Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rocksteady ci parla del ruolo di Azrael e non solo in Batman: Arkham Knight

Rocksteady ci parla del ruolo di Azrael e non solo in Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight

PC, PS4, XONE

Azione

23 giugno 2015 - 28 ottobre 2015 (PC) - 29 luglio 2016 (GOTY)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 23/05/2015
Avvisiamo i nostri lettori che quanto segue potrebbe svelare dei contenuti relativi a Batman: Arkham Knight e a Batman: Arkham City.

Martin Lancaster, sceneggiatore di Batman: Arkham Knight, ha parlato, in una recente intervista, del personaggio di Azrael e del suo ruolo nel capitolo conclusivo della trilogia firmata Rocksteady. “Ovviamente, Azrael è apparso alla fine di Arkham City e ha stabilito questa profezia che ora sta arrivando a compimento. Si può vedere la città in rovina e i cattivi hanno preso il sopravvento. Il segnale di Batman è un modo per ottenere l'attenzione del Cavaliere Oscuro” ha spiegato Lancaster “Quando lo incontrerete, vedrete lo stesso Azrael come protettore di Gotham, come nuovo guardiano. Egli vede che Gotham ha bisogno di un nuovo tipo di giustizia. Toccherà a Batman capire nel corso della storia se si tratta di un amico o di un nemico.”

Lancaster ha parlato anche del personaggio di Arkham Knght, creato appositamente per questo capitolo videoludico. “Per noi è stata una grande opportunità poter creare un nostro personaggio per la prima volta. Arkham Knight sarà una delle sfide più grandi per Batman. È un incredibile e potente leader militare e ha un intero esercito a supporto” ha spiegato Lancaster “Batman avrà bisogno di tutti i suoi alleati e della Batmobile per prenderlo. Lui imita la tuta di Batman e c'è ovviamente un sorta di agenda personale in questo, il modo in cui si comporta, il modo in cui ha preso la città. È stata una sfida fantastica e una sfida contro il tempo scrivere questo personaggio, ma ci siamo divertiti molto a farlo.
Ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile dal 23 giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.