Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ghost Games: 'Need for Speed tornerà grande con questo reboot'

Ghost Games: 'Need for Speed tornerà grande con questo reboot'

Need for Speed

PC, PS4, XONE

Simulazione guida

EA

5 novembre 2015 (PS4-Xbox One) - 17 marzo 2016 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 21/05/2015
Ghost Games, uno studio di Electronic Arts, ha presentato da poco Need for Speed, un reboot della serie in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso dell'autunno di quest'anno. “Need for Speed è uno dei nomi più rappresentativi nell'industria videoludica e tornerà alla sua grandezza in questo reboot” ha dichiarato Marcus Nillson, produttore esecutivo di Ghost Games “Stiamo realizzando il gioco che abbiamo sempre voluto. Stiamo ascoltando i fan e offrendo un'esperienza che catturerà la loro immaginazione e scatenerà la loro passione per le auto e le velocità”.

Il nuovo Need for Speed sarà supportato dalla community di Speedhunters, che permetterà al team di sviluppo di ricercare il più alto livello di dettaglio e di autenticità. Il primo trailer completo di Need for Speed sarà mostrato durante l'E3 del prossimo mese.
Le vostre prime impressioni?