Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Saint Seiya Soldiers' Soul: i contenuti preferiti dei fan

Saint Seiya Soldiers' Soul: i contenuti preferiti dei fan

Saint Seiya Soldiers' Soul

PC, PS3, PS4

Picchiaduro

Namco Bandai

24 settembre 2015 - 27 novembre 2015 (Steam)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 21/05/2015
Con una vasta gamma di personaggi, un sistema di combattimento completamente rinnovato in base ai suggerimenti dei fan e molta più azione rispetto al passato, Saint Seiya: Soldiers’ Soul si prefigge l'obiettivo di conquistare tutti gli appassionati della celebre saga.
I Cavalieri d’oro indosseranno proprio i God Cloth e alla battaglia si uniranno Camus dell’Acquario, Aphrodite dei Pesci, Sion dell’Ariete, Shura del Capricorno, Aiolos del Sagittario, Doko della Bilancia, Shaka della Vergine, Saga dei Gemelli, Aiolia del Leone, Aldebaran del Toro, Mu dell’Ariete (God Cloth), Milo dello Scorpione (God Cloth) e Death Mask del Cancro (God Cloth).

DIMPS e BANDAI NAMCO Entertainment danno grande importanza ai propri fan e sono ben lieti di ascoltare i loro suggerimenti, infatti, tra le novità:
- I giocatori ora potranno assistere a un nuovo “Cosmic KO”, eseguito quando si conclude un combattimento con un attacco speciale!
- Gli attacchi big bang sono stati migliorati e modificati: ora sono ancora più potenti e colorati, e catturano alla perfezione l’essenza della serie originale! Inoltre, sarà possibile scegliere tra diversi attacchi big bang.


Saint Seiya: Soldiers’ Soul sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3 e PC dall’autunno 2015