Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Problemi con le versioni console di Monochroma, sola quella Xbox One rimane in sviluppo

Problemi con le versioni console di Monochroma, sola quella Xbox One rimane in sviluppo

Monochroma

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Platform

Italiano

28 maggio 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 21/05/2015
Nowhere Studios ha comunicato che, a causa di svariati problemi, ha interrotto lo sviluppo delle versioni console di Monochroma a parte quella Xbox One, la cui uscita rimane prevista per la fine dell'estate.
Le edizioni per Playstation 3, Playstation 4, WiiU, Xbox 360 sono quindi al momento state cancellate. Rimane una speranza per PS4, ma solo se le vendite della versione per la console Microsoft andranno bene.
Il titolo, ricordiamo, al momento è disponibile su Steam per PC al prezzo di 19.99 euro.

Nel titolo, i giocatori saranno trasportati nel 1950 dopo che due fratelli hanno assistito ad un omicidio commesso da una malvagia corporazione. I due dovranno quindi aiutarsi a vicenda per poter salvare il mondo dalla tirannia della società.
La vicenda sarà distribuita lungo quattro capitoli, attraverso molti ambienti diversi che comprendono sia aree urbane, che fabbriche, labirinti sotterranei e altro ancora.