Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Samurai Warriors 4-2: pubblicato il trailer d'annuncio

Samurai Warriors 4-2: pubblicato il trailer d'annuncio

Samurai Warriors 4-2

PC, PS3, PS4, PSVITA

Azione

11 febbraio 2015 (JP) - 2 ottobre 2015 Europa

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 20/05/2015
Koei Tecmo Europa ha annunciato oggi il prossimo arrivo di Samurai Warriors 4-II, il nuovo episodio della saga di Samurai Warriors. Il titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e sarà lanciato in Europa il 2 ottobre 2015 anche per PC, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Quella di Samurai Warriors 4-II sarà una storia imperniata su un personaggio centrale. A differenza dei precedenti episodi della saga di Samurai Warriors, incentrati su una narrazione esplorativa delle varie regioni del Giappone feudale, questo titolo punta i riflettori sui protagonisti, raccontandone la storia in 13 affascinanti capitoli. Questi capitoli ruotano intorno nove personaggi: alcuni presenti in Samurai Warriors 4, 3 sono i preferiti dei fan degli episodi precedenti e a completare la lista, una new entry originale.

Il gioco sarà caratterizzato da molte funzionalità nuove come il sistema di combattimento in battaglia e di sviluppo dell’azione e dei personaggi. Un’ulteriore novità è rappresentata dalla modalità Endless Castle, molto impegnativa, ma anche ricca di incentivi e premi. I giocatori possono scegliere di entrare e lottare per sopravvivere il più a lungo possibile o di combattere contro il tempo e vedere quanto riescono ad andare lontano, affrontando i livelli sempre più difficili del castello.

Maggiori informazioni sul gioco, inclusi nuovi dettagli sui 13 Samurai protagonisti saranno resi noti nel corso dei prossimi mesi; nel frattempo Koei Tecmo Europa è orgogliosa di presentare una prima demo giocabile ai fan, in occasione della MCM London Expo.