Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Evil Within: The Executioner si mostra in un nuovo trailer

The Evil Within: The Executioner si mostra in un nuovo trailer

The Evil Within

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Survival horror

14 ottobre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 20/05/2015
Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo trailer di gioco per The Evil Within: The Executioner, il terzo e ultimo add-on di The Evil Within in uscita il 26 maggio.

The Executioner mette il giocatore al centro di una sanguinosa arena, vestendo in prima persona i panni del Custode. Armato inizialmente del suo celebre martello, il giocatore si troverà a dar battaglia a una schiera dei nemici più conosciuti dell'immaginario di The Evil Within per sbloccare nuove armi e nuovi potenziamenti. Ambientato nella tenuta dei Victoriano, The Executioner offre combattimenti corpo a corpo in prima persona mischiati a esplorazione... e al mistero dell'uomo costretto suo malgrado a diventare il terribile Custode.

The Evil Within: The Executioner va a completare i contenuti del Season Pass. Al prezzo di 19,99 euro, il Season Pass offre uno sconto su tutti e tre i contenuti aggiuntivi del gioco, inclusi i primi due DLC The Evil Within: The Assignment e The Evil Within: The Consequence. Il Season Pass di The Evil Within è disponibile su PSN, Xbox Live e altre piattaforme digitali. The Executioner può anche essere acquistato separatamente al prezzo di 4,99 euro.