Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony annuncerà presto un taglio di prezzo per PlayStation 4 e PS Vita?

Sony annuncerà presto un taglio di prezzo per PlayStation 4 e PS Vita?

Sony
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 20/05/2015
Sony potrebbe annunciare presto un taglio di prezzo per PlayStation 4 e per PlayStation Vita. In Nord America è presente un sito, chiamato On.us.playstation.com, dove gli utenti possono iscriversi per vincere alcuni premi. Attualmente è attiva una nuova promozione che offre ai giocatori la possibilità di vincere una PlayStation 4 o una PlayStation Vita.
Consultando il regolamento è possibile vedere l'ARV delle due console. Questo corrisponde al valore medio di vendita al dettaglio e al prezzo che è possibile trovare presso i rivenditori. Il valore accanto a quello di PlayStation 4 è pari a 349 dollari, inferiore di 50 dollari rispetto a quello attuale mentre quello di PlayStation Vita è di 89 dollari, con un taglio di prezzo che sarebbe l'equivalente di 110 dollari.

Per il momento Sony non ha annunciato ufficialmente questo cambio di prezzo anche se la conferma potrebbe arrivare direttamente durante l'E3 del prossimo mese.