Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer di lancio delle versioni console di Farming Simulator 15

Trailer di lancio delle versioni console di Farming Simulator 15

Farming Simulator 15

PS3, PS4, X360, XONE

Simulazione

30 Ottobre 2014 (PC) - 19 maggio 2015 (PS3,PS4,Xbox 360, Xbox One)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 19/05/2015
Farming Simulator 15 è disponibile da oggi su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, presso i rivenditori di tutto il mondo.

Il trailer di lancio vi darà un primo assaggio di cosa troverete in questa versione per console: sarete finalmente in grado di vivere pienamente la vera “Farming experience” sviluppata da Giants Software, la stessa che ha già conquistato più di un milione di giocatori con la versione PC.

Tutti i suoi contenuti, le sue attività, i suoi veicoli e in esclusiva per le versioni PS4 e Xbox One, la modalità multiplayer online cooperativa.

Grazie a un nuovissimo motore grafico e fisico, Farming Simulator 15 offre un immenso ambiente di gioco open world, ricco di dettagli e di effetti visivi.
In modalità multiplayer online su PlayStation 4 e Xbox One, o da solo su tutte le piattaforme, gestisci e sviluppa la tua fattoria: semina, raccogli, alleva bestiame (mucche, galline e pecore), vendi prodotti freschi, investi in attrezzi o veicoli nuovi e più potenti… e scopri la nuova attività di Farming Simulator 15: il taglio della legna con una selezione di veicoli e attrezzi specializzati.
Lungo centinaia di acri di terreno offerti dal nuovo scenario nordico, e dal rinnovato ambiente nordamericano, usa e guida oltre 100 veicoli e attrezzi agricoli autentici, tra cui mezzi esclusivi, di oltre 40 famosissimi produttori: New Holland, Ponsse, Case IH, Deutz-Fahr.

Farming Simulator 15 è disponibile da oggi su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.