Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La campagna di Bloodstained: Ritual Of The Night raggiunge i due milioni

La campagna di Bloodstained: Ritual Of The Night raggiunge i due milioni

Bloodstained: Ritual of the Night
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 16/05/2015
A quanto pare, l'interesse dei giocatori verso Bloodstained: Ritual Of The Night è molto alto, tanto che la campagna Kickstarter ha già raggiunto e superato i due milioni di dollari e mancano ancora 27 giorni alla sua chiusura.
Per festeggiare il risultato, IGA ha pubblicato un video di ringraziamento nel quale risponde anche ad alcune domande dei fan.

Ricordiamo che il titolo è un 2.5-D action-adventure che sarà diretto da Koji Igarashi. Nel progetto sono coinvolti anche il compositore Michiru Yamane e il team Inti Creates (Mighty No. 9).



La protagonista del gioco è una ragazza di nome Miriam con dei cristalli fusi nella sua pelle. Grazie ad essi, l'eroina ha la possibilità di utilizzare abilità magiche e invocare demoni. Attraverso questo link potete raggiungere la pagina KickStarter dedicata al gioco, le piattaforme previste per il lancio sono PC, PS4 e Xbox One.