Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Wars: Battlefront, nuova immagine e dettagli su cosa vedremo all'E3

Star Wars: Battlefront, nuova immagine e dettagli su cosa vedremo all'E3

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/05/2015
Mathew Everett, community manager per Star Wars: Battlefront, sta fornendo qualche dettaglio aggiuntivo sul gioco, comunicando con gli utenti su Reddit. Secondo quanto da lui riferito, all'E3 potremo vedere quello che è a tutti gli effetti il gameplay del titolo, e non si tratterà di quanto mostrato ad alcuni fan a porte chiuse durante l'evento Star Wars Celebration di Anaheim – che rimane quindi esclusivo per la manifestazione, almeno per ora.



Per quanto riguarda i requisiti dell'edizione PC, Everett ha fatto notare che "non è come Battlefield Hardline o Battlefield 4. Una volta che il team arriverà alla fase beta, potranno cominciare a testare su centinaia se non migliaia di PC, comprendendo i requisiti minimi necessari. Potrebbero essere anche gli stessi di Hardline o Battlefield 4, ma fino a quando non si svolgeranno questi test, non possiamo dichiarare dei requisiti o dei dettagli."

In galleria, mostriamo una nuova immagine comparsa su Facebook, dedicata ad un esemplare di X-Wing.

Fonte: DualShockers