Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un fan scopre un errore storico in Assassin's Creed: Syndicate

Un fan scopre un errore storico in Assassin's Creed: Syndicate

Assassin's Creed: Syndicate

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

23 ottobre 2015 (PS4, XONE) - 19 novembre 2015 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 15/05/2015
Nella giornata di martedì Ubisoft ha presentato ufficialmente il prossimo capitolo della saga di Assassin's Creed, Assassin's Creed Syndicate. Un fan molto attento ha scoperto un errore storico commesso da Ubisoft in uno dei primi filmati diffusi dalla software house per questo gioco.
Storicamente parlando, Assassin's Creed Syndicate è ambientato nella Londra del 1868 e, nel video rilasciato da Ubisoft, appare il logo della British Railways, fondata nel 1948.
Oltre a questo, un accanito fan di treni, ha rivelato, tramite Reddit, che la locomotiva in questione, visibile nell'immagine poco sotto, sembra essere un modello 4-2-2 GNR Sterling, la cui costruzione è iniziata nel 1870.

Crediamo che Ubisoft correrà velocemente ai ripari mentre vi ricordiamo che Assassin's Creed Syndicate sarà disponibile dal 23 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One mentre la versione PC non ha ancora una data di uscita anche se il suo arrivo è comunque previsto per l'autunno di quest'anno.