Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Koei Tecmo presenta il cast di Deception IV: the Nightmare Princess

Koei Tecmo presenta il cast di Deception IV: the Nightmare Princess

Deception IV: the Nightmare Princess

PS3, PS4, PSVITA

Action-Adventure

17 luglio 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 15/05/2015
Koei Tecmo ha presentato quest'oggi il cast di Deception IV: the Nightmare Princess. Il gioco ruota attorno alla storia di due “figlie” del Diavolo, una creatura imprigionata migliaia di anni fa in una gabbia magicamente sigillata. La prima, Laegrinna, è aiutata da tre demoni in una missione per trovare e uccidere i discendenti di dodici santi ed è solita uccidere in modo sadico e umiliante i suoi rivali.
Velguirie è una nuova aggiunta nella serie e la sua storia è avvolta nel mistero. Un lungo sonno dal quale viene risvegliata l'ha privata di tutti i poteri e per riaverli dovrà impossessarsi delle anime degli umani.

Oltre a questi due personaggi, i giocatori saranno in grado di sbloccare altri personaggi della serie come Millenia, Allura, Reina e Jack-o’-lanterns. Ricordiamo che Deception IV: the Nightmare Princess sarà disponibile dal 17 luglio per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.