Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PlayStation prova a spiegare i continui rinvii dei giochi per le nuove console

PlayStation prova a spiegare i continui rinvii dei giochi per le nuove console

PlayStation 4

PS4, XONE

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 14/05/2015
Sono emerse delle nuove dichiarazioni rilasciate da Fergal Gara (PlayStation UK) alla rivista MCV. Questa volta l'argomento sono stati i frequenti rinvii per i giochi per PlayStation 4 e Xbox One. Gara ha provato a darne una spiegazione a questi ritardi: “La mia sensazione è che le nuove piattaforme abbiano aperto le ambizioni degli sviluppatori e la capacità di ciò che possono ottenere. Quello che poi è accaduto è stato seguire il mercato con dei lanci non perfetti. Questo forse ha portato un po' di conservatorismo e il voler assicurarsi di far bene le cose. Così c'è stato un adeguamento al ritmo.

La buona notizia è che questo migliorerà con l'esperienza che le persone faranno con questi hardware. Ho sentito storie da tutto il settore che mi danno garanzia che gli sviluppatori ora hanno una migliore comprensione delle cose.” ha concluso Gara.