Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Witcher 3 Wild Hunt incontra i fan al Samsung District sui nuovi monitor curvi

The Witcher 3 Wild Hunt incontra i fan al Samsung District sui nuovi monitor curvi

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 14/05/2015
Per l’attesissimo arrivo in Italia di The Witcher 3: Wild Hunt, il Samsung District ospita in esclusiva la prima experience per vivere sui Monitor Curvi Samsung la nuova avventura fantasy con protagonista Geralt di Rivia.

Dalle ore 20:00 del prossimo lunedì 18 maggio la sede di Samsung recentemente inaugurata sarà infatti protagonista di una serata speciale dedicata a tutti gli appassionati di videogiochi per celebrare The Witcher 3 sui nuovi Monitor Curvi SE790C e SE590C che offriranno un’esperienza di gioco indimenticabile, immersiva e realistica grazie all’esclusiva curvatura.

Eccezionalmente i primi 100 utenti che vorranno acquistare il gioco, potranno farlo a partire dalle 23.59.

8 innovative postazioni che faranno girare The Witcher 3: Wild Hunt sui monitor Samsung permetteranno a tutti di indossare i panni dello Strigo – esperto cacciatore di mostri - e immergersi in un’ambientazione fantasy mozzafiato.

Per partecipare alla notte più fantasiosa dell’anno sarà sufficiente presentarsi lunedì prossimo al Samsung District a partire dalle ore 20:00.