Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Languinis

Annunciato Languinis

Languinis
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 14/05/2015
VRTRON, sviluppatore indipendente con sede a Malta, in collaborazione con Tilting Point, è lieto di annunciare Languinis, un mash up originale di giochi di parole e di match-3 disponibile su App Store e Google Play Store. I due generi di gioco più popolari al mondo sono stati uniti insieme in questo nuovo puzzle game ibrido.

Il vendicativo Dio Phoenix ha imprigionato la pacifica tribù dei Languinis. Ora sta a voi abbinare le gemme colorate per scoprire le lettere e poi scrivere le parole per liberare i Languinis.

Languinis presenta una grafica molto bella e vivace e oltre 50 livelli progressivi di difficoltà, il tutto all’interno di un'isola paradisiaca di ispirazione azteca. E i prossimi aggiornamenti di contenuti continueranno a introdurre nuovi livelli e nuove sfide.

Languinis è stato realizzato in collaborazione con Tilting Point, che ha collaborato in passato anche con 1337 & Senri al platform Leo’s Fortune, vincitore dell’Apple Design Award 2014.

Languinis è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store.