Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo presenta i propri appuntamenti per l'E3 2015

Nintendo presenta i propri appuntamenti per l'E3 2015

E3 2015
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/05/2015
E3 2015 è la grande fiera mondiale del videogioco che si terrà anche quest’anno a Los Angeles, dal 16 al 19 giugno, e Nintendo ha comunicato quelli che saranno gli appuntamenti più importanti organizzati proprio durante l’evento:

Nintendo Digital Event:
Ancora una volta Nintendo presenterà le sue notizie principali con un video online. Il Nintendo Digital Event inizierà alle 18:00 (ora italiana) di martedì 16 giugno. Gli spettatori di tutto il mondo avranno accesso a informazioni dettagliate sui vari giochi e sulle esperienze che Nintendo ha in serbo per le sue console. Maggiori dettagli sulle modalità con cui i fan europei potranno seguire la presentazione del Nintendo Digital Event saranno resi disponibili presto.

Nintendo Treehouse: Live @ E3:
Nintendo Treehouse: Live @ E3 2015 è pronto per offrire ai fan dettagli ancora più approfonditi sui prodotti Nintendo, direttamente dallo show floor. Esperti di videogiochi di Nintendo Treehouse e vari sviluppatori interverranno in diretta streaming. Informazioni più specifiche su date e orari saranno rese disponibili in prossimità dell'E3.

Nintendo World Championships 2015:
Nintendo of America ospiterà i tornei di qualificazione per i Nintendo World Championships, che hanno avuto luogo, l'ultima volta, nel 1990. I vincitori degli eventi regionali svolti negli USA e i partecipanti invitati da Nintendo of America, si incontreranno il 15 giugno al NOKIA Theatre L.A. LIVE di Los Angeles per una sfida a più turni su diversi titoli Nintendo. Alla fine, un solo giocatore sarà acclamato vincitore del Nintendo World Champion 2015. I fan presenti a Los Angeles avranno l'opportunità di assistere all'evento, mentre tutti gli altri appassionati europei potranno guardare l'evento online da casa.