Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gameplay ufficiale di The Witcher 3 mostra il dynamic scaling su Xbox One

Gameplay ufficiale di The Witcher 3 mostra il dynamic scaling su Xbox One

Gameplay su Xbox One

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/05/2015
Nel corso della data odierna, CD Projekt RED ha diffuso un video gameplay ufficiale per l'edizione Xbox One di The Witcher 3: Wild Hunt. In quest'ultimo, visibile in cima alla nostra notizia, è possibile apprezzare il dynamic scaling di cui godrà l'edizione del gioco per la piattaforma di casa Microsoft, dove la risoluzione passerà a seconda del contesto da 900p a 1080p e viceversa.



"Il video arriva direttamente dalla console Xbox One" hanno dichiarato gli sviluppatori. "Abbiamo lavorato per fornire ai giocatori un'esperienza ancora migliore ai giocatori su Xbox One, fin dal day-one, portando lo scaling dinamico da 900p a 1080p. Manca poco più di una settimana al lancio, ma stiamo ancora lottando con ogni singola linea di codice – vogliamo che i giocatori abbiano la miglior esperienza che riusciamo a realizzare."

Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione.

Fonte: DualShockers