Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Dettagli per il protagonista del nuovo Assassin's Creed

[Rumor] Dettagli per il protagonista del nuovo Assassin's Creed

Assassin's Creed: Syndicate

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

23 ottobre 2015 (PS4, XONE) - 19 novembre 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/05/2015
Come vi abbiamo riferito qualche ora fa, sembra che il prossimo Assassin's Creed, che secondo vecchie indiscrezioni si intitolerebbe Assassin's Creed Victory, passera invece al titolo Assassin's Creed: Syndicate. Le novità trapelate oggi, però, non sono finite, dal momento che Polygon ha raccolto qualche indiscrezione anche sul protagonista di questo nuovo capitolo.



L'assassino che animerà gli eventi si chiamerà Jacob Frye, e si muoverà nella Londra della Rivoluzione Industriale, al centro di un mondo che "dovete vedere per credere." Il sito ha anche svelato che coloro che preordineranno una copia presso GameStop (almeno in USA) otterranno il ciondolo del protagonista, che evidentemente sarà mostrato nel gioco.

Il reveal del nuovo Assassin's Creed è fissato per il 12 maggio. Rimanete quindi con noi per non perdere nemmeno un dettaglio sul prossimo colossal Ubisoft.