Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Witcher 3, recensione di Conan O'Brien tra sesso e battaglie

The Witcher 3, recensione di Conan O'Brien tra sesso e battaglie

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/05/2015
Aggiornamento
Su Twitter, è stato precisato che l'edizione giocata nel video è in realtà una vecchia build su PC, poiché il video è stato realizzato qualche tempo fa.

Originale
Il popolare conduttore televisivo statunitense Conan O'Brien ha potuto giocare (e veder giocare) The Witcher 3: Wild Hunt nella sua edizione Xbox One. Il video, proposto su YouTube nella rubrica Clueless Gamer, ha così portato il celebre personaggio a fornire la sua scherzosa recensione del gioco – caratterizzata da reazioni davvero spontanee e che potrebbero strapparvi più di un sorriso davanti alle sanguinose battaglie che coinvolgono Geralt. E, ancora di più, davanti a qualche scena più piccante.



Vi proponiamo in calce il video di O'Brien – che è stato condiviso anche dall'account ufficiale del gioco – augurandovi buona visione e buon divertimento. Vi ricordiamo inoltre che The Witcher 3: Wild Hunt arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 19 maggio.

Fonte: DualShockers