Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il prossimo anno arriverà un nuovo gioco dedicato a Sherlock Holmes

Il prossimo anno arriverà un nuovo gioco dedicato a Sherlock Holmes

Videogames
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 08/05/2015
Frogwares Studio ha annunciato quest'oggi di aver siglato un nuovo accordo con Bigben Interactive per la pubblicazione, nel corso del prossimo anno, di un nuovo gioco dedicato a Sherlock Holmes. “Siamo molto felici di questa partnership” ha dichiarato Alain Falc, amministratore delegato di Bigben Interactive “Forniremo a Frogwares un'eccellente distribuzione e la massima esposizione mediatica per la loro serie Sherlock Holmes.

Siamo lieti di collaborare con Bigben per lo sviluppo di un nuovo Sherlock Holmes. Non vediamo l'ora di veder fiorire questa partnership nei prossimi mesi. A nostra volta, siamo impegnati nel creare un contenuto coinvolgente in grado di soddisfare ogni giocatore disposto a sfidare il proprio Sherlock Holmes interiore” ha spiegato Waël Amr, CEO di Frogwares Studios.
Abbiamo analizzato i commenti e le esigenze dei fan. Al fine di soddisfare queste richieste, abbiamo l'ambizione di portare questo gioco a un livello molto più alto rispetto ai suoi predecessori” ha concluso Benoit Clerc, capo del dipartimento software di Bigben Interactive.