Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mike Capps si unisce a Unity Technologies come consulente interno

Mike Capps si unisce a Unity Technologies come consulente interno

Unity Technologies
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 07/05/2015
Unity Technologies ha annunciato quest'oggi che Mike Capps si è unito al team in qualità di consulente interno. Egli, noto nel mondo videoludico da più di un decennio, passerà una settimana al mese presso Unity a partire da un viaggio a Copenhagen all'inizio di maggio.
Sono entusiasta di far parte del team come consigliere CEO e non vedo l'ora di dare il mio contributo per il prossimo capitolo Unity” ha dichiarato Capps “Ho avuto il piacere di lavorare con John un paio di volte nel corso degli anni e sono sempre stato colpito dalla sua leadership. Ho passato del tempo con John, Joachim e altre persone intelligenti qui a Unity Technologies e sono stato colpito dal loro entusiasmo, dal loro ottimismo e dal loro impegno. Sono rimasto sorpreso di essere stato invitato a parlare in occasione del lancio di Unity 5 ma sono stato felice di farlo, perché il messaggio è qualcosa in cui credo fortemente: strumenti migliori e un'accessibilità più semplice porteranno a nuovi e migliori giochi.