Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Destiny, ancora dettagli per La Prigione degli Anziani e Il Casato dei Lupi

Destiny, ancora dettagli per La Prigione degli Anziani e Il Casato dei Lupi

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/05/2015
Nel corso del suo streaming odierno, Bungie ha rivelato dettagli relativi a Il Casato dei Lupi e all'assalto Ladro di Ombre: quest'ultimo, sarà ambientato sulla Luna e vi chiederà di lottare contro i nemici Fallen, per arrivare poi al boss, che dovrebbe essere "un noto e sanguinario mercenario Fallen", conosciuto con il nome di Taniks.



Dettagli anche per La Prigione degli Anziani, l'arena co-op descritta dalla stessa Bungie come quella in cui "squadre di tre giocatori dovranno affrontare ondate di nemici di difficoltà crescente, per ottenere ricompense di alto livello leggendarie ed esotiche. Potete utilizzare in qualsiasi momento il match-making con altri giocatori, o formare il vostro team d'assalto per prendere parte alle sfide di difficoltà più alta."

La Prigione degli Anziani sarà sbloccata solo quando completerete tutte le missioni di storia de Il Casato dei Lupi. Essa consistono in quattro sezioni: la prima è un'arena che parte dal livello 28, dove potete giocare a ripetizione per ottenere Vanguard Marks e reputazione. Ci sono inoltre tre modalità sfida di livello 32, 34 e 35. Mentre l'arena avrà la possibilità di matchmaking, le sfide non lo prevedono.

In calce proponiamo alcune immagini per i nuovi contenuti.