Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony non terrà alcuna conferenza alla GamesCom di quest'anno

Sony non terrà alcuna conferenza alla GamesCom di quest'anno

Niente conferenza alla GamesCom

GamesCom 2015
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 06/05/2015
Sony ha confermato che durante la GamesCom di quest'anno non terrà alcuna conferenza stampa. La società ha fatto sapere di voler riservare i propri annunci per la fine dell'anno e nel frattempo prenderà parte anche alla Paris Games Week, che si terrà durante il mese di ottobre.
Siamo lieti di annunciare che ci sarà una conferenza stampa internazionale alla Paris Games Week, il 27 ottobre” ha dichiarato Sony “Con i cambiamenti di quest'anno, con l'E3 che si terrà una settimana dopo e la GamesCom una settimana prima, riteniamo che PlayStation e l'intera industria possano avere maggiori benefici per una serie di annunci più tardi nell'anno, durante il periodo più importante per il gaming.

Siamo entusiasti dei nostri progetti e non vediamo l'ora di condividere alcuni interessanti annunci. Condivideremo maggiori informazioni più avanti.” ha concluso Sony.