Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Potato Killer annuncia Fangold: the eventful adventures of Land of Britain

Potato Killer annuncia Fangold: the eventful adventures of Land of Britain

Fangold: the eventful adventures of Land
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 06/05/2015
Potato Killer ha presentato ufficialmente Fangold: the eventful adventures of Land of Britain, un nuovo gioco, multi-piattaforma, di carte digitali collezionabili free-to-play per Windows, Macintosh, Linux, Android e iOS, ambientato nel mondo di Land of Britain, MMORPG fantasy già presentato nei mesi scorsi. Il giocatore creerà il proprio mazzo di carte sfruttando le capacità dei 6 Eroi per reame e la loro abilità di controllare i 5 elementi (terra, fuoco, acqua, luce e aria). Ogni capacità potrà essere potenziata facendo accumulare esperienza al proprio eroe, dando modo così di apprendere nuove abilità.
Sarà possibile acquisire nuove carte nel gioco e comprarle con valuta reale o gold in game. Il gioco prevede anche un meccanismo di crafting: sarà possibile eliminare le carte indesiderate e acquisire in cambio degli Elementi da utilizzare per produrre altre carte - elementi che saranno acquisibili anche nelle modalità Adventure Draft e Dungeon’s Quest.