Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli per Submerged, il gioco in via di sviluppo per PC, PS4 e Xbox One

Nuovi dettagli per Submerged, il gioco in via di sviluppo per PC, PS4 e Xbox One

Submerged

PC, PS4, XONE

Avventura grafica

5 agosto 2015 (PS4-PC) - 7 agosto 2015 (Xbox One)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 03/05/2015
Andrew James, art director presso Uppercut Games ha parlato, in una recente intervista, di Subemerged, il gioco recentemente annunciato e in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. “Submerged è un gioco di esplorazione open-world” ha spiegato James “Si vestirà i panni di una ragazza quattordicenne, Miku, che è rimasta bloccata in una città sommersa con il piccolo fratello; dovrà salvargli la vita e trovare le provviste per curarlo.

Abbiamo iniziato lo sviluppo pensando a un gioco di sopravvivenza classico, con nemici da combattere. Quando abbiamo iniziato a creare i meccanismi per l'arrampicata e per l'esplorazione a bordo della barca, ci è piaciuta molto la parte esplorativa. In realtà abbiamo creato un'esperienza rilassante e serena. Così abbiamo fondamentalmente cambiato la direzione del gioco ed è stato davvero eccezionale.” ha concluso James.