Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
CD Projekt RED: 'Tutte le belle storie devono avere una fine'

CD Projekt RED: 'Tutte le belle storie devono avere una fine'

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/04/2015
Ormai manca solo una ventina di giorni all'arrivo di The Witcher 3: Wild Hunt su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Avvisiamo i lettori che quanto segue potrebbe svelare alcuni contenuti del gioco.

Jakub Szamałek, senior writer presso lo studio sviluppatore CD Projekt RED, ha spiegato in una recente intervista come questo capitolo possa segnare la fine della storia di Geralt, ma non della serie. “Penso che le belle storie debbano avere una fine. Non è possibile estenderle all'infinito” ha dichiarato Szamałek “Sentiamo che Geralt ha avuto un'avventura straordinaria e la sua saga è così lunga e complessa che sembra sia giunto il momento per pensare a un finale appropriato della sua storia.

L'universo di The Witcher è un posto molto grande con un sacco di NPC, di personaggi e posti che non abbiamo ancora mostrato. Potremmo tornarci a un certo punto ma pensiamo che questo sia un buon momento per lasciare Geralt a godersi la propria pensione e provare qualcosa di nuovo.” ha concluso il senior writer.

Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile a partire dal 19 maggio.