Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco i dettagli sulle novità in arrivo in Destiny

Ecco i dettagli sulle novità in arrivo in Destiny

Le novità in arrivo

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/04/2015
Continuano a trapelare dettagli sulle novità che vedremo in Destiny con il debutto de Il Casato dei Lupi, la nuova espansione attesa per il 19 maggio. Il titolo Bungie, infatti, vede l'aggiunta di quattro nuove mappe (una in esclusiva PlayStation), nuovi bottini e diverse attività.



Secondo quanto si legge su PlayStation Blog, la mappa esclusiva sarà "Custode del tempo". Per quanto riguarda le altre, "Covo dei ladri" sarà un'arena tra le gallerie di Venere, "Scudo Nero" sarà una mappa media su Phobos, "Corte della Vedova" torna sull'oramai deprimente pianeta Terra, trascinandovi tra "pinnacoli gotici, vetrate colorate e una vegetazione piuttosto… esuberante."

Novità anche per il Crogiolo, dove "è possibile guadagnare il doppio degli engrammi e dei marchi, e sono garantite ricompense per la partecipazione agli eventi giornalieri."
Si torna a parlare anche delle Prove di Osiride, il nuovo evento settimanale per i giocatori più accaniti, che potranno così affrontare sfide uniche e ottenere ricompense adeguate. Gli eventi cominciano il venerdì e terminano la domenica.

"Per partecipare alle Prove, dovete chiedere il Passaggio a Fratello Vance, un personaggio dell’Atollo, il nuovo spazio social del Casato dei Lupi. Questo Passaggio funziona come un cartoncino segnapunti. Quando siete pronti a ricevere le vostre sudate ricompense, basterà consegnare il Passaggio a Vance per avere l’opportunità di vincere armi e armature esclusive. Prendete nota: l’equipaggiamento ispirato a Osiride è tra i migliori di tutto il gioco" conclude il post.

Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al link disponibile in calce.