Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PS4 e Xbox One? Identiche, per l'autore di Tower of Guns

PS4 e Xbox One? Identiche, per l'autore di Tower of Guns

Xbox One (console)

PS4, XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/04/2015
I ragazzi di Grip Games, autori dell'indie Tower of Guns, si sono espressi in merito allo scontro tra PlayStation 4 e Xbox One, dichiarando un pareggio nella sfida relativa alla resa grafica. In particolare, è stato Jakub Mikyska a dire la sua, spiegando che le due console "sono molto simili."



"Non c'erano problemi di performance che magari affliggevano una sola delle due, mentre l'altra gestiva meglio la cosa – no. Entrambe le macchine hanno delle cose che mi piacciono e altre che non gradisco, devi accettarlo e lavorare andando oltre queste cose – ma, in generale, le loro performance sono praticamente identiche" sono state le sue parole.

Secondo lo stesso sviluppatore, inoltre, il futuro delle console risiede nel cloud: "in qualche modo, il computing in cloud sta arrivando. Sia Sony che Microsoft stanno tastando il terreno, vedremo dove questa tecnologia ci condurrà."