Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mighty No. 9: Data di lancio e nuovi dettagli

Mighty No. 9: Data di lancio e nuovi dettagli

Mighty No. 9

3DS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

Azione

24 giugno 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 28/04/2015
Mighty No. 9 sarà disponibile dal 15 settembre 2015 in America e dal 18 settembre 2015 in tutto il mondo in versione digitale scaricabile e in copia fisica per Xbox One, PlayStation 4, Wii U, PC, Linux e Mac e unicamente in versione digitale per Xbox 360 e PlayStation 3. Una versione portatile destinata a PlayStation Vita e Nintendo 3DS verrà pubblicata in seguito.
Comcept e Deep Silver hanno annunciato la nascita di una nuova partnership pensata proprio per ottenere migliori risultati nella creazione e nella distribuzione di Mighty No. 9.



Grazie a questa collaborazione verranno introdotte diverse novità:

- Un livello totalmente nuovo con un'epica battaglia contro Ray, il rivale di Beck. Completandolo potrai utilizzare Ray come personaggio giocabile per tutto il gioco principale, con abilità uniche e nuove meccaniche di gioco. Il livello sarà reso disponibile come contenuto di gioco aggiuntivo e aumenterà enormemente la rigiocabilità del titolo. Questo contenuto aggiuntivo verrà incluso nella versione retail di Mighty No. 9, mentre tutti i sostenitori del progetto su Kickstarter potranno averlo gratuitamente all'uscita del gioco.

- Il doppiaggio in lingua giapponese e francese è stato registrato e verrà aggiunto a tutte le versioni del gioco accanto al già previsto doppiaggio inglese.

- Deep Silver si occuperà della localizzazione fornendo versioni sottotitolate in inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, russo, polacco e portoghese brasiliano.