Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Dettagli di Call of Duty: Black Ops III: campagna e multiplayer

[Rumor] Dettagli di Call of Duty: Black Ops III: campagna e multiplayer

Call of Duty: Black Ops III

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

6 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/04/2015
Sono emersi in Rete alcuni materiali promozionali che recano diversi dettagli relativi a Call of Duty: Black Ops III. Nonostante le foto sembrino autentiche, vi invitiamo a prendere quanto segue con la dovuta diffidenza, fino a quando Treyarch e Activision non forniranno tutte le informazioni ufficiali del caso.



Secondo quanto si legge, la nuova esperienza Zombie punterà ad essere la più ambiziosa di sempre, e su una forte rigiocabilità. In aggiunta, in merito al gioco in multiplayer, si fa riferimento ad un sistema tutto nuovo per il movimento dei personaggi, ad un design delle mappe completamente rivisto – così da meglio favorire le novità di gameplay – e alla possibilità di addestrare dei soldati Specialisti: è il terzo sistema di progressione del gioco, dopo quelli fondati sull'esperienza tradizionale e su quella delle armi.

Anche nella campagna, ci sarà una forte personalizzazione, e potrete anche giocare in co-op fino a quattro – rigorosamente online, con buona pace della co-op locale tanto popolare ai tempi di noi non-più-giovanissimi.

Potete scoprire tutti i dettagli leggendo voi stessi i materiali promozionali, visibili nella galleria in calce alla nostra notizia.