Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Destiny, ecco alcune novità che vedremo in House of Wolves

Destiny, ecco alcune novità che vedremo in House of Wolves

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/04/2015
Come era stato annunciato, Bungie ha tenuto oggi uno streaming dedicato a House of Wolves, il DLC di Destiny che sarà rilasciato nel corso del mese di maggio. Il pacchetto aggiuntivo vi consentirà di assistere a un boost delle vostre armi ed armature leggendarie ed esotiche di massimo livello, grazie all'arrivo di una nuova risorsa chiamata Etheric Light. Da notare, tuttavia, che per le esotiche avrete bisogno della risorsa Exotic Shard.



Potrete ottenere la Etheric Light giocando Prison of Elders, o il PvP Trials of Osiris. Sarà inoltre ricavabile, occasionalmente, durante i nightfall e durante l'evento Iron Banner – il che significa che non sarete costretti a possedere House of Wolves per raggiungere il livello 34, nuovo cap.

Il limite di danni delle armi massimizzate, dopo aver eseguito questo upgrade, passerà quindi da 331 a 365. In aggiunta, sempre in merito alle armi, potrete recarvi dall'armaiolo della Torre per migliorarle, o per cambiare i perk in esse inclusi. Saranno inoltre ripristinate le risorse che potrete trovare nella Torre da The Speaker, che vi consentirà di avere materiali utili per gli upgrade.
Oltre a nuovi equipaggiamenti e nuove armi, è stata mostrata anche una nuova nave, battezzata Ceres Galliot.