Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove spettacolari immagini di Project Cars

Nuove spettacolari immagini di Project Cars

Project CARS

PC, PS4, WIIU, XONE

Simulazione guida

7 maggio 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 21/04/2015
L'utente di Reddit "Darkdeus" ha pubblicato una serie di nuove immagini tratte dalla versione definitiva di Project CARS, racing game sviluppato da Slighly Mad Studios in arrivo il prossimo 7 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC, mentre approderà anche su Nintendo WiiU nel corso dell'anno.

Project CARS è finanziato da una community di appassionati che è stata coinvolta nel processo di sviluppo per creare l’esperienza di guida definitiva e permette di creare un pilota, scegliere tra una grande varietà di auto e gare e inseguire tanti Historic Goals ed essere inserito nella Hall of Fame.

Project CARS si caratterizza per una grande selezione di tracciati, con un sistema dinamico giorno-notte e meteo, per la grafica e per il sistema di guida, per le funzionalità di tuning e di pit stop e per il supporto di Oculus Rift e Project Morpheus.



Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.