Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mad Max torna a mostrarsi con nuove immagini

Mad Max torna a mostrarsi con nuove immagini

Mad Max

PC, PS4, XONE

Azione

Warner

4 settembre 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 21/04/2015
Warner Bros e Avalanche Studios hanno pubblicato una serie di nuove immagini tratte da Mad Max, attualmente in sviluppo per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Atteso per il prossimo 4 settembre in Europa, Mad Max presenta un gameplay Open World ed è ambientato in un futuro post apocalittico dove le macchine sono la chiave per sopravvivere. Nel gioco sviluppato da Avalanche Studios i giocatori impersoneranno Mad Max, un guerriero solitario che deve combattere per sopravvivere nella Wasteland, affrontando combattimenti corpo a corpo e a bordo di veicoli contro pericolose gang di banditi. Seguendo il furto della sua famosa Interceptor, Max si troverà schierato con un talentuoso e originale meccanico di nome Chumbucket e con altri personaggi per costruire il veicolo da guerra definitivo con il quale tenterà di fuggire dalla pericolosa Wasteland.