Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli sul gameplay di Star Wars: Battlefront, confermate la prima e terza persona

Dettagli sul gameplay di Star Wars: Battlefront, confermate la prima e terza persona

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/04/2015
Molti speravano di vedere già oggi delle scene di gameplay provenienti da Star Wars: Battlefront ma, a quanto pare, non sarà affatto così: la notizia viene dal producer del gioco, che su Reddit non ha lasciato molto spazio a dubbi: "onestamente, non so [quando sarà mostrato il gameplay]. Non credo che il piano attuale sia mostrare il gameplay."



Per cercare di immaginare come sarà il gioco, quindi, non resta che affidarsi ai numerosi tweet che l'account Twitter del gioco sta inviando per rispondere ai quesiti dei fan. Qui, si legge che "con la pressione di un bottone potrete passare dalla prima alla terza persona", e che "vogliamo offrire qualcosa di diverso, un'esperienza unica che sia adeguata a Star Wars Battlefront, che si concentri pesantemente sul divertimento."

Viene anche precisato che "le modalità multiplayer vi richiedono di essere online, ma le Missioni vi consentono di giocare da soli o con un amico grazie alla co-op in split-screen."
Inoltre, il general manager di DICE, Patrick Bach, ha posto l'accento sulla personalizzazione del vostro personaggio, che potrà essere di sesso maschile o femminile. "Non potrete personalizzare i personaggi in modi pazzi" ha sottolineato, "non ci sarà un Darth Vader rosa", poiché il gioco vuole rimanere fedele alla coerenza dell'universo di Star Wars. "Anche voi volete che gli Stormtroopers abbiano l'aspetto di Stormstroopers."

Rimanete con noi per tutte le ulteriori informazioni in arrivo sul gioco, che uscirà il 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One.