Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft ufficializza l'addio di Phil Harrison

Microsoft ufficializza l'addio di Phil Harrison

Microsoft

PC, X360, XONE

Microsoft

Fondata nel 1975

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/04/2015
Dopo i rumor delle scorse settimane, è ora ufficiale: Phil Harrison, vice presidente di Xbox in Europa, lascia Microsoft. A confermarlo è stata la stessa casa di Redmond, nella persona di Phil Spencer, che ha diffuso delle dichiarazioni per spiegare le novità. Secondo quanto si legge, è stato lo stesso Harrison a dare l'addio, con l'intento di perseguire nuovi obiettivi al di fuori della compagnia.



"Phil è stato un grande leader per il team europeo di Xbox, riuscendo a supervisionare i nostri prodotti e i nostri studios europei vincitori di multipli award, e riuscendo a dare un sostanziale contributo all'economia globale di Xbox. Voglio ringraziare Phil per la sua leadership e la sua creatività nei tre anni passati. Phil è un mio grande amico, e gli auguro solo il meglio per il futuro" sono state le parole di Spencer.