Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Project CARS: svelato l'elenco completo dei tracciati

Project CARS: svelato l'elenco completo dei tracciati

Project CARS

PC, PS4, WIIU, XONE

Simulazione guida

7 maggio 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 17/04/2015
Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment Europe hanno confermato che Project CARS è entrato in fase gold e hanno condiviso la lista finale dei tracciati del gioco. Il titolo sarà disponibile dal 7 maggio in Europa per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dopo mesi di duro lavoro su quello che sarà sicuramente il titolo racing definitivo, siamo davvero felici di confermare che Project CARS è entrato in fase gold e sarà disponibile in EMEA dal 7 maggio”, ha dichiarato Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios. “Sappiamo che l’attesa dell’uscita del gioco è valsa la pena. Siamo infatti certi che la qualità e il realismo che abbiamo raggiunto daranno a tutti i nostri fan i titolo che stanno aspettando. Infine, sono anche lieto di svelare la lista finale dei tracciati. Con oltre 30 location, Project CARS offre la più grande lista di piste di ogni recente gioco di corse”.

L'elenco completo dei tracciati presenti in Project CARS è consultabile al seguente indirizzo.