Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Masters of the Masks, nuovo GRD fantasy di Square Enix

Annunciato Masters of the Masks, nuovo GRD fantasy di Square Enix

Masters of the Masks

APPLE

Gioco di ruolo

Disponibile

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 16/04/2015
I fan dei giochi di ruolo per mobile potranno provare Masters of the Masks, il GDR per dispositivi iOS e Android annunciato da Square Enix.
Masters of the Masks sarà un’esperienza unica per i fan dei giochi di ruolo fantasy, accompagnata dalla colonna sonora composta da Hidenori Iwasaki. Con immagini in stile cartone animato e un gameplay intuitivo, il gioco trasporterà gli utenti in un mondo fuori dai confini della realtà.

Ecco le caratteristiche principali di Masters of the Masks:
- Combattimenti “drag and drop” a turni: il gioco introduce una nuova interfaccia che sfrutta lo schermo dei dispositivi mobile per creare il sistema di combattimento più naturale e intuitivo disponibile per i giochi di ruolo per mobile. Potrai inoltre coordinare strategicamente i tuoi guerrieri per sferrare offensive ancora più potenti contro i nemici.
- Crea la tua leggenda: vincendo le battaglie, otterrai i materiali necessari per potenziare il tuo equipaggiamento (maschere, armi, scudi) e rendere imbattibili le tue unità.
- Un classico scenario fantasy: esplora tanti regni diversi, abitati dalle classiche razze della tradizione fantasy (umani, elfi, nani), e trova delle maschere potentissime per scoprire nuovi guerrieri e liberare il paese dalla minaccia che arriva da oriente.

Masters of the Masks è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.