Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'arrivo di Mewtwo ha innescato un glitch in Super Smash Bros.

L'arrivo di Mewtwo ha innescato un glitch in Super Smash Bros.

Super Smash Bros. Wii U & 3DS

3DS, WIIU

Picchiaduro

3 ottobre 2014 (3DS) - 28 novembre 2014 (Wii U)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/04/2015
Come sapete, oggi Mewtwo ha fatto il suo debutto su Super Smash Bros., partecipando alla grande rissa disponibile su Nintendo Wii U e Nintendo 3DS. A quanto pare, però, alcuni hanno riscontrato uno sgradevole glitch dopo l'esordio del nuovo membro del roster, che avrebbe causato la corruzione del file di salvataggio.



I giocatori hanno riferito che, dopo aver completato la modalità 10-Man Smash con tutti i personaggi, e dopo averla affrontata anche con Mewtwo, il salvataggio viene corrotto, e ad ogni accesso all'online il gioco risponde che "sei stato disconnesso a causa di dati di salvataggio irregolari."
Secondo le segnalazioni che stanno inondando la Rete (e le linee telefoniche di supporto della grande N), il problema affligge solo l'edizione Wii U del gioco.

In attesa di una nuova comunicazione da parte della casa di Kyoto, vi sconsigliamo di rischiare e di completare 10-Man Smash con Mewtwo.
Vi riferiremo ulteriori novità, appena saranno diramate.