Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Making Of del trailer di lancio di Mortal Kombat X

Making Of del trailer di lancio di Mortal Kombat X

Mortal Kombat X

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Picchiaduro

Italiano

Warner

14 aprile 2015 - 4 marzo 2016 (Mortal Kombat XL) - 4 ottobre 2016 (XL su PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 15/04/2015
Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato il "Making Of" del trailer di lancio di Mortal Kombat X, l’ultimo capitolo della serie di giochi da combattimento firmati NetherRealm Studios, disponibile da ieri per PlayStation 4, Xbox One e Steam su Windows PC. Le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 saranno disponibili quest’estate.

Mortal Kombat X presenta una storia cinematica oltre a nuove caratteristiche di gioco che regalano la più brutale esperienza di Kombattimento di sempre. La competizione viene elevata a un altro livello grazie a un’azione al top e a un roster che comprende personaggi leggendari come Scorpion, Sub-Zero e Raiden e una nuova generazione di combattenti tra cui Cassie Cage, Jacqui Briggs e Takeda Takahashi. Ogni personaggio presenta tre distinte varianti in modo che i giocatori possano diversificare le loro abilità speciali e aggiungere ulteriori scelte e personalizzazioni per giocare con il proprio combattente preferito. I giocatori avranno la libertà di affrontare i propri avversari in un modo che si adatti perfettamente al loro stile di gioco prima di concludere il match con drammatiche ed eccezionali Fatality.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.