Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer ed immagini di Saint Seiya Soldiers Souls

Trailer ed immagini di Saint Seiya Soldiers Souls

Saint Seiya Soldiers' Soul

PC, PS3, PS4

Picchiaduro

Namco Bandai

24 settembre 2015 - 27 novembre 2015 (Steam)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 13/04/2015
La leggendaria licenza creata da Masami Kuramada è tornata in tutta la sua potenza con un nuovissimo titolo per PlayStation 3, PlayStation 4 e STEAM! Per la prima volta in assoluto, BANDAI NAMCO Entertainment Europe e DIMPS Co. Ltd porteranno la pluriacclamata serie su una console di nuova generazione e PC.

Saint Seiya: Soldiers’ Soul includerà i personaggi della nuova serie di animazione trasmessa in tutto il mondo (disponibile anche su Daisuki.net*). In questo nuovo anime e gioco, i leggendari Cavalieri d’oro sono riusciti a sfuggire alla morte con le loro nuove Sacre armature! Per gli eroi di Atena, l’eterno scontro con gli Hades non ha significato la fine di tutto e ora, con il potere del cosmo, Seiya e i suoi amici dovranno intraprendere una missione ancora più importante.

Gli appassionati di SAINT SEYA potranno risvegliare il loro settimo senso con Saint Seiya: Soldiers’ Soul per PlayStation 3, PlayStation 4 e STEAM dall’autunno 2015!