Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il director parla di Deus Ex: Mankind Divided

Il director parla di Deus Ex: Mankind Divided

Deus Ex: Mankind Divided
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/04/2015
Jean-Francois Dugas, director del neoannunciato Deus Ex: Mankind Divided, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a PlayStation Blog, fornendo dettagli sui lavori in corso sul nuovo episodio della serie Square Enix.
"Il trailer mostrato" ha commentato, "vi da una precisa idea, più o meno, di quale sia il finale canonico [di Human Revolution, ndr]. Ciò detto, tutti i finali nascondo un po' di verità"



Il director ha proseguito parlando del sistema di gioco: "Human Revolution e Mankind Divided non sono giochi stealth o di combattimento. Sono ciò che tu vuoi siano. È sempre stato il nostro obiettivo, lasciare che sia tu a decidere qual è l'approccio che preferisci. Per quanto mi riguarda, è importante che il combattimento sia soddisfacente tanto quanto lo stealth. È una questione di bilanciare entrambi gli approcci in una maniera che consenta a tutti di giocare nel loro modo preferito."

Inoltre, se non avete giocato il capitolo precedente, potete comunque dedicarvi al prossimo, anche se il director vi consiglia di dare una chance a Human Revolution: "il nostro obiettivo è rendere questo gioco soddisfacente per chi ha giocato il precedente, senza però escludere i novizi. Il modo in cui stiamo costruendo la storia, il mondo, eccetera, farà in modo possiate comprendere molto bene ciò che è successo e il contesto, anche senza aver giocato Human Revolution. In ogni caso, se volete davvero vivere l'esperienza completa, dovreste giocarlo. A quanto pare, dovrebbe essere divertente ;)".

Nel corso delle sue dichiarazioni scritte, Dugas ha anche assicurato che, questa volta, i boss saranno curati meglio, e che "non ripeteremo gli errori di Human Revolution, abbiamo fatto un lavoro di gran lunga migliore."

Deus Ex: Mankind Divided è in produzione ed arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One. Restate con noi per tutte le ulteriori informazioni in arrivo sulla nuova opera di Eidos Montreal.

Fonte: DualShockers