Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il doppiatore nipponico di Snake invita a non disdire i preorder di MGS V The Phantom Pain

Il doppiatore nipponico di Snake invita a non disdire i preorder di MGS V The Phantom Pain

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 09/04/2015
Akio Otsuka, doppiatore di Snake nella versione giapponese di Metal Gear Solid V The Phantom Pain, ha pubblicato su Twitter un post nel quale esorta i giocatori a non cancellare la prenotazione della propria copia del gioco. Infatti lo smantellamento di Kojima Production ha creato un certo malcontento presso gli appassionati, tanto che alcuni avrebbero deciso di non acquistare più il titolo.

Otsuka ha specificato che questo non cambierà nulla del prodotto e non c'è quindi motivo di creare inutili allarmismi. Il doppiatore, quindi, chiede ai giocatori di continuare a supportare l'opera di Kojima, in modo che venga provato dal maggior numero di persone possibili.


Ricordiamo che Metal Gear Solid V The Phantom Pain sarà disponibile dal prossimo primo settembre su console (Sony Playstation 3, Playstation 4, Microsoft Xbox 360 e Xbox One), mentre gli utenti Windows PC dovranno attendere sino al 15 dello stesso mese.