Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Don Mattrick dice addio a Zynga

Don Mattrick dice addio a Zynga

Zynga

APPLE, PC

Fondata nel gennaio 2007

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/04/2015
È ancora tempo di cambiamenti per Don Mattrick, che abbandona anche Zynga, dove ricopriva la carica di CEO da circa due anni. Il suo posto è stato preso dall'ex leader, Mark Pincus. Al momento, non ci è dato sapere il preciso motivo dell'addio tra le due parti, ma il colosso del social gaming, proprio nella persona del nuovo dirigente, ha voluto ringraziare Mattrick per il lavoro svolto.



"Vorrei ringraziare Don per i suoi sforzi incredibili e per la sua leadership. Ha preparato una base di lavoro che darà dei vantaggi ai nostri giocatori e alla nostra compagnia. Don si è unito a noi in un momento davvero molto importante della nostra evoluzione. In meno di due anni, sotto la sua guida, i nostri team hanno lavorato più duramente per servire i nostri giocatori mobile, e per dare ai nostri consumatori una qualità di livello mondiale" ha spiegato Pincus.

"Come compagnia fondata principalmente sul mobile, ora, era il momento di rinnovare i nostri obiettivi e la nostra visione, così da rendere i social game un'attività del mercato di massa."
Attendiamo di potervi riferire quale sarà il futuro professionale di Mattrick.