Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Logitech Keys-To-Go ora anche per Android e Windows

Logitech Keys-To-Go ora anche per Android e Windows

Logitech

APPLE, PC

Azienda fondata nel 1981

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 08/04/2015
Logitech presenta Logitech Keys-To-Go Ultra-Portable Keybaord for Android and Windows la tastiera Bluetooth (disponibile anche in versione per iOS), ultracompatta e portatile.

Il profilo sottile e leggero di Logitech Keys-To-Go è ideale per essere riposto in qualsiasi borsa o tasca senza occupare spazio prezioso o aggiungere peso. Logitech Keys-To-Go è protetta da un materiale idro-repellente che contribuisce a proteggere la tastiera dallo sporco e dagli schizzi, così che la pulizia sia immediata e i liquidi non danneggino il dispositivo. Questa tastiera è perfetta per adattarsi a situazioni diverse sia in ambienti esterni sia interni.

Nonostante il profilo così sottile, Logitech Keys-To-Go è dotata di tasti ben distanziati per assicurare una digitazione confortevole e la serie di tasti dedicati per Android e Windows assicurano una maggiore produttività. La nuova versione di questa tastiera per Android e Windows include anche un supporto portatile che consente di scrivere comodamente anche sullo smartphone. Lo stand si collega alla tastiera e sorregge il telefono in posizione verticale.



Logitech Keys-To-Go è disponibile per Android 4.1 (o versioni successive) e Windows 7 (o versioni successive). In arrivo a maggio al prezzo suggerito al pubblico di €71,99 Iva inclusa.