Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Due nuove statuette per Big Boss da Metal Gear Solid V

Due nuove statuette per Big Boss da Metal Gear Solid V

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/04/2015
Square Enix ha annunciato ufficialmente due nuove statuette per Big Boss, oramai ribattezzato Venom Snake, nel suo look da Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. I due nuovi pezzi da collezione fanno parte della serie Play Arts Kai e, purtroppo, uno dei due non arriverà in Occidente.



Si tratta della variante con mimetica "gold tiger", che sarà riservata ai soli acquirenti di Amazon Japan per 10.584 Yen (poco più di 81€). In compenso, noi occidentali potremo consolarci con la mimetica "splitter", che sarà lanciata a maggio per $82, circa 75,50€.
In entrambe le varianti, avrete diverse teste smontabili, mani intercambiabili, differenti armi e anche il già iconico IDROID.

Potete vedere qui sotto una galleria dedicate alle due statuette. Potete distinguere la Gold Tiger per la cappa marrone, mentre la Splitter è l'edizione con cappa scura.