Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Anno: Build An Empire è disponibile per Android

Anno: Build An Empire è disponibile per Android

Anno: Build an Empire

TECH

Strategico

Disponibile

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 03/04/2015
Ubisoft annuncia che ANNO: Build an Empire è disponibile anche su Google Play Store per i dispositivi Android. Sviluppato da Blue Byte in stretta collaborazione con Mi’pu’mi Games, il gioco offre una vera esperienza di ANNO, che consentirà a tutti gli appassionati di costruire e gestire splendide città monumentali sui propri dispositivi mobile.

Sui dispositivi iOS, il mondo di ANNO: Build an Empire vanta già una popolazione totale di oltre 200 milioni di abitanti, distribuiti sulle varie isole dei giocatori, e più di 19 milioni di abitazioni costruite. Ora, anche gli utenti Android potranno mettere alla prova le proprie abilità di pianificatori urbani, esploratori avventurosi e abili mercanti, creando nuovi imperi sulle loro isole.

Inoltre, è iniziato un nuovo evento stagionale, che consentirà agli utenti di affrontare nuove sfide a tema pasquale. Infatti, per le prossime tre settimane, potranno cercare le uova di Pasqua per scambiarle con oggetti ed edifici unici. L’evento è disponibile per entrambe le versioni, sia Android che iOS.

ANNO: Build an Empire è stato progettato per offrire comandi davvero intuitivi e perfettamente adattati all’interfaccia touch. Il gioco offre più di 60 tipi di risorse e 150 edifici diversi. Sarà anche fondamentale interagire con gli altri giocatori, per scambiare merci e sviluppare tattiche comuni, attraverso la chat del gioco.

ANNO: Build an Empire è attualmente disponibile su App Store e ora anche sui dispositivi Android, dove richiede Android 4.0 o superiore e una connessione a Internet.