Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Witcher 3 punta a lasciarvi a bocca aperta, parola degli sviluppatori

The Witcher 3 punta a lasciarvi a bocca aperta, parola degli sviluppatori

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/04/2015
I colleghi di DualShockers hanno avuto modo di scambiare delle opinioni con Damien Monnier, senior game designer di The Witcher 3: Wild Hunt, e con Alexandre Boiret, manager per la localizzazione dell'opera. A quanto apprendiamo dalle parole dei due, ci saranno parecchie scene memorabili all'interno del prodotto, che in qualche modo riuscirà a lasciarvi con la bocca spalancata.



"C'è una guerra che fa da sfondo alle vicende. [...] Abbiamo davvero degli epici... beh, questa parola si usa davvero troppo, ma avrete momenti davvero epici, da bocca aperta" ha spiegato il game designer, mentre Boiret ha aggiunto che tutto ciò che abbiamo visto fino ad ora "non è nemmeno la punta dell'iceberg."

Vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt arriverà a maggio su PC, PS4 e Xbox One. Per tutte le ulteriori informazioni sul gioco, non vi resta che rimanere con noi anche in futuro.

Fonte: DualShockers