Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fable Legends sarà il più grande e costoso gioco della serie

Fable Legends sarà il più grande e costoso gioco della serie

Fable Legends
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 01/04/2015
David Eckelberry, director di Fable: Legends, ha parlato del gioco in una recente dichiarazione rilasciata a Games Industrial International, svelando come questo capitolo sia il più grande e costoso di tutta la serie. In questa intervista egli si è concentrato in particolar modo sul modello free-to-play che contraddistinguerà Fable: Legends: “È come un'arma in un certo senso. Quindi un'arma può essere utilizzata per fare del bene o del male. Vogliamo essere certi che tutti sappiano che non stiamo facendo questo solo per motivi economici” ha spiegato Eckelberry “Nessuno è venuto da Lionhead Studios e ha detto 'Vogliamo che voi facciate un gioco free-to-play', ma hanno detto 'Fate un nuovo gioco Fable' e noi abbiamo detto 'ok, sperimenteremo e saremmo innovativi'.

Microsoft è molto interessata ad avere una community di giocatori felici e vuole rendere Xbox e Windows 10 un luogo divertente dove giocare” ha proseguito Eckelberry “Fable: Legends è il gioco Fable più grande e più costoso, parlando in termini di tempo e di persone che stiamo investendo. È un grande progetto per Lionhead, come non ne abbiamo mai fatti.

Ricordiamo che Fable: Legends è in via di sviluppo per PC e Xbox One.