Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile la nuova app Star Wars Rebels: Recon Missions

Disponibile la nuova app Star Wars Rebels: Recon Missions

Star Wars Rebels: Recon Missions
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 01/04/2015
The Walt Disney Company ha annunciato che la nuova App Star Wars Rebels: Recon Missions è disponibile per le piattaforme iOS, Android e Windows Mobile. Star Wars Rebels: Recon Missions è il primo titolo mobile platform d’azione ispirato alla serie TV Star Wars Rebels in onda su Disney XD. In questa avventura a scorrimento laterale, i giocatori possono vestire i panni di Ezra Bridger per contrastare i piani dell'Impero e salvare i cittadini di Lothal dal controllo Imperiale attraverso oltre 35 livelli e più di 50 sfide. Gli appassionati vivono scontri epici, combattendo Stormtroopers, Droidi, caccia TIE e altre forze Imperiali, brandendo un blaster o una spada laser o comandando un AT-MP.


Star Wars Rebels: Recon Missions è disponibile gratuitamente per iOS, Android e Windows Mobile sui rispettivi store: Apple App Store, Google Play Store, e Windows Store.