Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ride: i problemi saranno risolti

Ride: i problemi saranno risolti

Ride
A cura di Lorenzo “LoreSka” Mosna del 01/04/2015
Anche se il gioco su console è stato ufficialmente rimandato alla prossima settimana, molte persone sono riuscite ad entrare in possesso di una copia PS4 di Ride, il nuovo gioco motociclistico di Milestone. Contrariamente a quanto ipotizzato, secondo quanto afferma Milestone le ragioni del ritardo su console non sono in alcun modo collegate a un bug che si verifica piuttosto frequentemente su PS4, e che corrompe i dati di salvataggio al momento del caricamento della partita, costringendo il giocatore a ricominciare la propria carriera.

Abbiamo contattato l'azienda milanese per ottenere una dichiarazione in merito a questo problema, ottenendo la seguente risposta:

Stiamo lavorando ad una patch che sarà disponibile nelle prossime settimane. Siamo a conoscenza dei problemi riscontrati dagli utenti e il nostro team sta lavorando duramente per cercare di sistemarli. Ci scusiamo per i disagi creati e vi terremo aggiornati nei prossimi giorni.



Al momento non è dunque stata fissata una data di uscita per la patch. Ride è stato ufficialmente pubblicato su PC la scorsa settimana, mentre le versioni console sono attese per il giorno 10 aprile. Incrociamo le dita e speriamo che una patch arrivi prima del day one, consentendo a tutti i possessori di una copia PS4 di godersi appieno questo nuovo e interessante titolo.